Prodotti Assinetwork > Locazione Amica

Per gli affitti abitativi e commerciali Assinetwork propone, agli agenti in attività finanziaria, l’intermediazione della soluzione finanziaria Locazione Amica.
Locazione Amica è dedicata a tutti i proprietari di immobili, abitativi e commerciali, è una soluzione immediata e sicura che tutela da qualsiasi rischio di inadempienza o danno da parte dell’affittuario.

Si tratta di un'operazione di cessione di crediti futuri derivanti da un contratto di locazione, con la certezza per il locatore di recuperare, in base a quanto previsto dalle condizioni contrattuali, i canoni di locazione non pagati, i danni arrecati all’immobile, le spese condominiali arretrate e le spese legali affrontate per la procedura di sfratto.

Sottoscrivere un contratto di locazione non sarà più un'incognita con questo nuovissimo strumento finanziario. Locazione Amica gestirà il credito vantato e lo rimborserà al locatore.

Assinetwork, locazione amica, amica locazione, tutela affitti immobili,contratto di locazione,canoni di locazione non pagati